CURRICULUM

Dottoressa VALENTINA BISACCIA

La dottoressa Valentina Bisaccia si laurea con il massimo dei voti nel 2014 presso l’Università degli studi di Bari, dopo un internato di due anni nella sezione di clinica Ostetrica sotto la supervisione del Prof. Raffaele Luigi Sciorsci.

Dopo la laurea si trasferisce a Milano dove svolge un tirocinio semestrale presso la Clinica veterinaria “Gran Sasso” e segue il corso di Perfezionamento presso l’UNIMI in “Inseminazione artificiale e conservazione del seme nel cane”.

Successivamente frequenta l’ambulatorio della Dott.ssa Michela Beccaglia (dipl. ECAR) specialista in Riproduzione del cane e del gatto.

Dopo un periodo di Externship presso l’Ospedale ARS VETERINARIA di Barcellona torna in Basilicata dove inizia a svolgere l’attività di medico veterinario con particolare interesse per la Riproduzione.

Nel 2016 apre l’ambulatorio veterinario Amantea a Irsina (MT).

Nel 2018 consegue con il massimo dei voti e lode il titolo di Specialista in  Fisiopatologia della Riproduzione degli animali domestici. Nello stesso anno frequenta l’itinerario didattico SCIVAC di Riproduzione (Accreditato ESVPS) corso riconosciuto e accreditato dall'European School of Veterinary Postgraduate Studies per il conseguimento del GPCert (SAR).

Ad oggi la dottoressa Bisaccia è referente per la Riproduzione di diverse strutture veterinarie e segue numerosi allevamenti di cani e gatti in Puglia e Basilicata.

images